DEBUG 1

Hairdresser
Centro specializzato in Camouflage
Stresa(VB)
Per info e prenotazioni contattare il numero: 3334288147





  Un Diavolo Per Capello Di Amoia Matteo Via Antonio Rosmini 4
28838 Stresa (VB)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
parrucchieri FREESPIRIT HAIRDRESSING

Hairdressing
FREE SPIRIT è una realtà consolidata nel settore hairdressing.  
Al passo con i tempi, il suo team si evolve in continuazione, avvalendosi di professionisti nazionali ed internazionali per esser sempre aggiornato su nuove idee e tendenze.
La splendida location Free Spirit, che ospita salone e Accademia, permette a queste due realtà di convivere ed integrarsi l’uno con l’altra. Qui i componenti del team lavorano fianco a fianco in un clima giovane e dinamico.
L’ambiente, bianco e nero, ha un impatto moderno, minimale e rilassante. Qui il protagonista è il Cliente e la sua cura. La consulenza è personalizzata: ogni taglio, ogni colore, ogni elemento è studiato su misura in base alle diverse esigenze. Il risultato è unico e perfetto!


Franchising
I saloni affiliati ricevono aggiornamenti sulle ultime tendenze di stile. (specifiche numero di corsi)
Ogni anno vengono realizzate due collezioni Free Spirit: tagli e colori di tendenza che permettono di soddisfare le richieste dei clienti presentando le ultime novità del mercato. Questo offre innovazione che attira nel salone nuovi clienti e fidelizza quelli esistenti.
Free Spirit accompagna gli affiliati nel loro percorso, oltre ad offrire la formazione tecnica e stilistica, che permette di migliorare e perfezionare le tecniche di lavoro e di approccio al cliente, offre una consulenza di immagine coordinata per esterno ed interno salone che segue le collezioni e che viene racchiusa in una “box” pratica e pronta all’uso.


Academy
La Free Spirit Academy, è una vera fucina di talenti. In un clima giovane e dinamico, i parrucchieri vengono formati secondo un metodo strutturato e consolidato negli anni.
Vengono effettuati corsi di aggiornamento e specializzazione per i professionisti del settore, titolari e collaboratori:
-    Corsi base taglio e colore
-    Corsi avanzati taglio e colore
-    Corsi sui nuovi trend
-    Corsi di retailing

Foto
parrucchieri Barberia Del Porto Di Acciaroli

PARRUCCHIERE PER UOMO ACCIAROLI

Foto
parrucchieri IL SALONE 23

Ti accompagnamo nel processo di cambiamento

La ricerca della propria identità è un lavoro complesso, la società in cui viviamo ci mette a dura prova e ci confonde con i suoi stimoli; allo stesso tempo, però, ci dà degli spunti interessanti, così iniziamo a porci la domanda, “chi siamo?”

Non è una domanda facile. Iniziamo così a sperimentare, a cercare, ad aggiungere pezzi, a costruire un’immagine che ci identifichi.


Ed ecco qua siamo pronti, il nostro io è completo.
Ma siamo circondati da stimoli, che nel tempo ci conducono a modificare le nostre abitudini e a voler trasformare il nostro “io”.


È qui che entriamo in gioco noi.

L’obiettivo è quello di ripristinare ed esaltare la bellezza naturale dei tuoi capelli, ritrovare una nuova immagine di te, in sintonia con la tua personalità e con la tua nuova emotività.


È così che trasformiamo la tua immagine; è così che diamo vita al tuo nuovo “IO”


Foto
parrucchieri Elite Quality Hair

Parrucchiere Unisex Donna e Uomo


Elite Quality hair è un salone dedicato a tutti coloro che considerano la cura e il benessere personale il vero lusso contemporaneo.


Sul nostro sito web puoi acquistare prodotti a marchio Elite, prodotti di make-up Icona, le attrezzature professionali GHD e tanti prodotti per la cura e il benessere dei tuoi capelli Martom